CIE6AVVISO

si informano I CITTADINI CHE DA LUNEDI' 03 DICEMBRE 2018 si inizierà l'emissione della Carta di Identità Elettronica (CIE).

Al fine di evitare lunghe attese è necessario fissare appuntamento contattando l'Ufficio Anagrafe n. 02.9050906-int. 2 oppure direttamente presso gli uffici comunali durante gli orari di apertura.

emissione_Carta_di_Identità_Elettronica.pdf

Newsletter

L'utente che si iscrive a questo servizio riceverà comunicazioni in merito ai servizi, iniziative, manifestazioni, incontri gestiti dal e/o per il Comune

ENEL - Guasti e reclami

Per segnalare: guasti, situazioni di pericolo, reclami di diverso genere relativi all'illuminazione pubblica.
Numero Verde: 800.90.10.50