Aree amministrative

Struttura organizzativa dell'ente suddivisa in ambiti di competenza, i quali gestiscono i servizi erogati alla comunità.

Esplora le aree amministrative

Area Demografica-Sociale

Gestione dell'anagrafe della popolazione territoriale e cura degli interessi pubblici, generali, collettivi e del singolo.

Area Finanziaria

Gestisce il Bilancio Comunale, le entrate e le spese, le imposte ed i Tributi Comunali, il Personale Comunale.

Area Segreteria

Gestione dell'organizzazione e dell'amministrazione dell'Ente.

Area Tecnica

Gestione dei provvedimenti inerenti all'edilizia privata, urbanistica, lavori pubblici, ecologia e ambiente.

Area Tributi

L'area si occupa della gestione delle imposte e delle tasse comunali.

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Valuta da 1 a 5 stelle la pagina

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito? 1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà? 1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli? 2/2

Inserire massimo 200 caratteri